CREAZIONI UNICHE

Fai vivere a qualcuno un sogno mai realizzato, portalo lontano

Alia Verba offre a ciascuno la possibilità di diventare protagonista del libro che ha tra le mani, di un fumetto o di molte altre creazioni uniche, pensate esclusivamente per il cliente. L’opera viene pensata ogni volta a partire dal cliente, dai suoi gusti, dall’occasione speciale per cui vorrebbe un dono davvero unico, dal suo destinatario. Vite vere, legami reali, situazioni concrete vengono tradotte in narrativa o fumetto, oppure persone vere vivono l’originale esperienza di essere personaggi non di un racconto ispirato alla realtà, ma di vicende inventate apposta per lui: avventure fantastiche, fiabe, gialli, viaggi nel tempo e molto altro.

 

 

AMORI

Regala un libro che racconta un amore appena sbocciato o quello di una vita, magari arricchito di romantiche illustrazioni. Conquista la persona che ami, fatti perdonare, chiedile il grande sì.

RICORRENZE

Un compleanno, una festa in famiglia, una ricorrenza? Stupisci una persona cara con la carrellata fumettistica e buffa delle risate fatte insieme, o un cartone animato da sfogliare in cui ad agire sia proprio la persona amata/questa persona.

 

BAMBINI

Regala ad un amico una storia per il suo bambino, ambientata tra le cose che ama, con il suo cane, il suo giocattolo preferito, il suo mondo, e veicola così valori e auguri per il futuro.

SPOSI E ANNIVERSARI

Realizza partecipazioni esclusive su cui gli sposi stessi diventino teneri o buffi personaggi a fumetti, avventure colorate per il libro ospiti e il tableau mariage, cartoni animati da sfogliare con le avventure degli sposi come bomboniere.

 

LAUREA

Fai diventare il laureato protagonista di un’avventura ricca di suspence giocata sulla sua materia, divertilo facendogli vivere le storie che ama leggere, scherza su di lui con un fumetto, dedicagli un racconto che lo commuova o lo faccia ridere.

AZIENDE

Un’azienda può far dono ai suoi clienti importanti del racconto della storia di famiglia, o dedicare a ciascuno un brano diverso ed esclusivo, pensato per lui/lei.